Teaser Tuesday

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist

Mi strinsi nel giaccone per ripararmi dal freddo. Aveva il suo odore. Era inebriante, e potevo quasi immaginare di essere avvolta nel suo abbraccio. Forse Adrian non si sbagliava sul potere dei profumi. <<Molto bene. Come ho detto, non voglio più litigare. Non voglio che ci odiamo a vicenda. E... be'...>> Strizzai gli occhi e poi li riaprii. << Non importa quello che provo per noi...voglio che tu sia felice>>.
Ancora silenzio. Mi accorsi che mi faceva male il petto.
Dimitri si chinò in avanti e mi cinse con un abbraccio. Mi tirò a sé , e io gli poggiai la testa sul petto.
<<Roza>> fu tutto ciò che disse.



Morsi di ghiaccio di Richelle Mead , secondo libro della saga L'accademia dei vampiri.

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte