Segnalazione Una nuova vita di L.Cassie

Buongiorno lettori oggi vi segnalo una nuova uscita di una giovane scrittrice che ha da poco autopubblicato il suo debutto letterario

Biografia autrice: L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest'ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”.
Blog dell'autrice : https://writeforpassion2015.blogspot.it

Una nuova vita di L. Cassie


Titolo: Una nuova vita
Autrice: L. Cassie
Data di pubblicazione: 31 maggio 2015
Pagine: 175
Casa editrice: Autopubblicazione
Prezzo: 0.99 euro (ebook) – 5.19 euro (cartaceo)
Dove si può acquistare: Il romanzo è acquistabile tramite amazon.it
Progetto di copertina: Paola Catozza (https://www.facebook.com/pages/Paola-Catozza-Graphic-Lab/1537769403147762 - http://paolacatozza.blogspot.it/)

Trama:

Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo.

Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato.

I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.


E' disponibile una nuova edizione del romanzo che contiene in anteprima il prologo di " Ascolta il mio cuore" , il nuovo libro di L.Cassie

Link utili:

Commenti

  1. Ciao ♥ Ho scoperto il tuo blog grazie al Linky Party, mi aggiungo subito ai lettori fissi! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Benvenuta, grazie per essere passata! I linky Party sono proprio una bella occasione per scoprire nuovi blog ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buona fortuna per la tua carriera da scrittrice!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte