WWW Wednesday

Buon mercoledi cari lettori come state? Cosa state leggendo d bello?  Il caldo estivo (o i temporali) influisce sulle vostre letture?



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO ?
The Elite di Kiera Cass



COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
A cena col vampiro di Abigail Gibbs



COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
The one di Kiera Cass





Commenti

  1. Risposte
    1. Il primo l'ho trovato una lettura carina ma al momento il secondo mi sta un pò deludendo, l'idea di base non è male , la cosa che trovo più fastidiosa è il triangolo amoroso (un pò confusionario) che a mio parere poteva tranquillamente essere evitato e trovare un altro espediente letterario per essere più originale

      Elimina
  2. 'A cena col Vampiro' l'ho trovata una lettura strana, però dai, interessante!
    Per il resto la serie della Kass mi sono fermata al primo volume, non mi è piaciuta >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione A cena col vampiro è stata proprio una lettura particolare, non riesci bene a capire se ti piace ma al tempo stesso hai voglia di proseguire la lettura e rimanere immersa in quel mondo

      Elimina
  3. Ciao
    buon fine settimana.
    Queste le mie letture: http://robbyroby.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte