WWW Wednesday

Buon mercoledì lettori! Sono quasi più di tre settimane che riesco a mantenere constante una rubrica ... forse sto diventando una persona organizzata :D Sicuramente ora per compensare mi dimenticherò di fare altre 10 cose ( sono fatta così mi piace sorprendermi da sola) ma godiamoci il momento e torniamo all'argomento libresco -> 



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO ?
The one di Kiera Cass



COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
The Elite di Kiera Cass


COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
La Detective Y.S. Lee




Commenti

  1. oooooooooh *w* La detective! Io devo ancora ordinare il secondo volume in biblioteca però non puoi capire il mio malcontento quando ho scoperto che è una serie interrotta ç_ç ma come si può?! E' una serie veramente bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto che erano disponibili già due volumi ho pensato che magari ci fosse la possibilità di avere una serie completa e invece -_- ma noi lettori non demordiamo e prima o poi avremo la nostra rivincita sulle serie interrotte!

      Elimina
  2. La saga della Cass non è molto nelle mie corde, ma La detective mi ispira molto! Attenderò con ansia la recensione! ;)

    Ne approfitto per dirti che ho taggato il tuo blog qui, se vuoi passare! a presto! :)
    http://flowerstardust.blogspot.it/2015/06/tag-la-torre-dei-libri.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte