Momenti in serie #romanticismo alternativo

Buona domenica a tutti avete preso un pò di sole in questo weekend oppure vi siete ritrovati sotto acquazzoni preferendo così raggomintolarvi tra le coperte a leggere un buon libro o guardando un film?
A proposito di film e telefilm ecco di ritorno la rubrica momenti in serie, la puntata di oggi è dedicata a un paio di momenti dagli episodi di The Flash e Bones

Bones 9x17
Brennan è famosa per la sua franchezza e la sua logica ferrea ma negli anni di collaborazione con Booth ha mostrato sempre di più un lato nascosto alla maggior parte delle persone ; non capita spesso ma quando Temperance da voce hai suoi sentimenti sa rendere romantico anche il paragonare la loro relazione a pesci e anemoni di mare.

Noi due siamo legati l'uno all'altra così tanto che non credo potrei vivere senza di te. Tu mi dai nutrimento, mi proteggi, sei la mia casa. Se danneggiassi tutto questo con un flirt senza senso, sarebbe come uccidermi, il che è qualcosa che non farei mai. Non lascerei mai che qualcosa compromettesse la vita che condividiamo Booth, ti amo.

Bonus dell'episodio una bella lotta in cucina con tanto di colpi di padelle in stile Rapunzel










Finale adorabile con Booth che cerca di interpretare un tirannosauro 




The Flash 1x19- 1x20

In città si aggira un metaumano con l'abilità di prendere le sembianze di qualsiasi persona con cui è venuto in contatto , questo complica molto la ricerca per i nostri eroi ma permette a una part del fandom di avere un piccolo assaggio della possibilità di una nuova coppia , il nostro metaumana infatti prende le sembianze di Barry e sembra non saper resistere al fascino della brillante dottoressa Snow (e che siate fan o meno della coppia ditemi che non vi è venuto in mente qualche possibile realtà alternativa con un Dark!Barry occasionalmente attratto dal candore di Caitlin? ^^)
E non è l'unico ad apprezzarla. Nonostante sia un personaggio ambiguo il professor Wells ha lavorato per molto tempo a fianco di Cisco e Caitlin , i due lo ammirano e rispettano, come lei stessa dichiara è un uomo difficile da impressionare eppure nonostante sappia che probabilmente tramano qualcosa contro di lui Wells non manca di riconoscere a Caitlin le sue abilità e apprezzare il suo lavoro.
Questo mi fa pensare che nonostante abbia fini non molto benevoli il professore abbia comunque sviluppato un certo affetto per i suoi collaboratori e forse sotto sotto non è tutto come appare.





You never cease to impress me, Caitlin



Commenti

  1. Booth e Brennan sono adorabili. E ovviamente quanto più Temperance è fredda, tanto più sono meravigliosi i momenti in cui diventa romantica. Io li adoro davvero <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte