Novità in libreria Giugno #2

Destinata di Sarah Fine

Titolo: Destinata
Titolo originale: Marked
Serie: Servants of Fate #1
Autore: Sarah Fine
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy
Pagine : 332
Data di pubblicazione : 18 giugno 2015


Sullo sfondo di un paesaggio devastato e colpito dal collasso ambientale, Cacia Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea nella città fragile e pericolosa. Cos'è che gli altri non sanno? Compreso il suo affascinante partner Eli Margolis? Cacy oltre a salvare vite umane, traghetta i morti nell'aldilà. Una volta che gli esseri umani sono segnati dal destino, i potenti Traghetti sono chiamati a portare le anime vulnerabili verso la beatitudine eterna o verso l'eterno dolore.
All'oscuro della doppia vita di Cacy, Eli si ritrova come ammaliato dalla sua compagna bella e fiera. Cacia, a sua volta, non può più negare la sua intensa attrazione per il misterioso ex Ranger dal turbolente passato. Ma proprio quando il loro rapporto inizia ad ingranare, qualcuno porta via Caronte prima del suo tempo. Caronte che si dice sia il padre di Cacy. Sconvolta, Cacy cercherà il responsabile, così facendo però scoprirà che Eli nasconde un terribile segreto. Non sapendo più di chi fidarsi, cosa sarà disposta a sacrificare Cacy per proteggere Eli e per assicurare un futuro all'umanità?

La serie:
1. Marked
2. Claimed

La ragazza che sapeva troppo di M.R.Carey



Titolo: La Ragazza Che Sapeva Troppo
Titolo originale: The Girl with All the Gifts
Autore: M.R Carey
Editore: Newton Compton
Pagine: 382
Genere: Distopico
Data di pubblicazione: 4 Giugno 2015


Melanie, dieci anni e un quoziente intellettivo altissimo, ogni mattina aspetta paziente nella stanza dove vive chiusa a chiave che la vengano a prendere per portarla a fare lezione. Ma non è una gita di piacere, gli incaricati la legano a una sedia a rotelle mentre il sergente Parks la tiene di mira con una pistola carica. In classe ci sono altri ragazzini, legati come lei a una sedia e incapaci di liberarsi in attesa di essere sottoposti ai test medici della dottoressa Caroline Caldwell, che sta disperatamente cercando una cura all'epidemia. Fuori da lì il pianeta, infatti, a causa di un virus sconosciuto, ha visto la trasformazione della maggior parte delle persone in esseri senza coscienza che si nutrono di carne umana. Melanie è la prossima detenuta destinata alla dissezione, nonostante la sua insegnante si sia opposta con tutte le forze a questa pratica atroce, nella speranza di salvarla. E proprio quando tutto sembra davvero perduto, Melanie riuscirà a fuggire. La ragazzina diventerà il nuovo leader della rivolta? E il genere umano sopravviverà?


La porta delle tenebre di Glenn Cooper


Titolo: La porta delle tenebre
Serie : Dannati #2
Autore: Glenn Cooper
Editore: Nord
Pagine : 504
Genere: Thriller
Data di pubblicazione : 18 Giugno 2015

La speranza è durata poco più di un battito di ciglia. La speranza di potere, un giorno, dimenticare il cielo plumbeo e l’atmosfera opprimente dell’Oltre. La speranza di essersi lasciati per sempre alle spalle il mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. Invece, non appena si rendono conto di avercela fatta, di essere nuovamente a casa, John Camp ed Emily Loughty sono costretti ad affrontare una realtà agghiacciante. L’incubo non è finito. Come previsto, l’avvio dell’acceleratore di particelle ha aperto il varco grazie al quale John ed Emily si sono ritrovati nel laboratorio di Dartford, in Inghilterra, ma allo stesso tempo ha inghiottito un numero imprecisato d’innocenti. Tra cui ci sono anche la sorella e i nipotini di Emily. Lei quindi non ha scelta: per salvarli, deve attraversare ancora una volta la Porta delle Tenebre e tornare all’Inferno. E, mentre a Londra c’è chi è determinato a smascherare le menzogne del governo su quanto sta accadendo a Dartford, Emily e John si preparano insieme con una squadra di recupero ad affrontare un viaggio ancor più pericoloso e ricco d’insidie del precedente. Un viaggio durante il quale incontreranno nuovi, terribili nemici, e stringeranno alleanze con coloro che li hanno aiutati a sopravvivere all’Inferno. Ma ci si può veramente fidare di chi, in vita, ha ceduto alle seduzioni del Male ed è da secoli relegato nella terra dei Dannati?


Commenti

  1. Ho già preso "La ragazza che sapeva troppo": mi tentava talmente tanto, che non ho saputo davvero resistere... speriamo bene! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama incuriosisce molto , sembra essere uno di quei libri in cui c'è sotto molto di più di quello che lascia trasparire. Buona lettura!

      Elimina
  2. Ti ho nominata qui: http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Vado subito a vedere di cosa si tratta ^^

      Elimina
  3. La ragazza che sapeva troppo mi ispira tantissimo *^*

    P.s. Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Benvenuta! Grazie di esserti fermata per questo angolino
      La ragazza che sapeva troppo è una delle nuove uscite che suscita molta curiosità , se non sbaglio in originale la trama lasciava un alone di mistero maggiore introdotta solo da questo trafiletto:
      "Ogni mattina, Melanie aspetta nella sua cella di andare in classe. Quando arrivano per lei, il sergente Parks le tiene sempre puntata addosso la sua pistola, mentre altre due guardie la legano sulla sedia a rotelle. A lei pensare a loro non piace. Scherza sul fatto che non li morderà, ma loro non ridono."

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte