Momenti in serie da Wonderland a New York


 Buona domenica lettori oggi torno a citarvi il telefilm Castle e una new entry per questa rubrica ma che è effettivamente un rewatch Once upon a time in Wonderland

Ouatiw 1x01-1x06
Attualmente in programmazione su Rai 4 ouat in wonderland è uno spin off della serie ouat con protagonista Alice e i personaggi del paese delle meraviglie, vorrei scrivere un post per presentarvi più approfonditamente questa serie per cui vi lascio solo qualche informazione.
In uno dei suoi viaggi Alice incontra Cyrus , un genio che ora è legato a lei finchè non esprimerà tre desideri ma i due si innamorano , viaggiano insieme e Alice promette che non esprimerà mai i desideri. Qualcuno però trama per il potere , attacca i due e Cyrus cade da una scogliera . Ora che tutto sembra perduto Alice ritorna a casa a Londra , il padre ha sposato una nuova mogli che vorrebbe reinserire subito Alice in società ma il suo cuore non è pronto , il padre le vuole bene ma crede che in tutti quegli anni lontana da casa sia impazzita e abbia inventato una storia d'amore immaginaria ; straziata dal dolore Alice sceglie l'opzione del manicomio. Qui vi rimane finchè un giorno un vecchio amico (il fante di cuori) non torna da lei per aiutarla a scappare portandole notizie: Cyrus potrebbe essere ancora vivo. 


                           
           I'm coming for you

 Castle 7x22
La serie televisiva Castle con l'episodio 22 della settima stagione celebra il suo 150 episodio .
Nonostante le atmosfere siano cambiate rispetto alle prime stagioni continua a confermarsi una serie fresca e brillante , un poliziesco per famiglie dove le indagini sono sempre affrontate con un pizzico di ironia e i legami familiari tra collegi e amici sono una delle basi portanti dello show.
In passato si notavano spesso i piccoli momenti di gelosia di Beckett, in questo episodio abbiamo invece un  adorabile assaggio di un Castle geloso.
I Caskett sono ormai una coppia confermata ma nonostante siano sposati non hanno perso la loro chimica e continuano a sorprendere con teneri momenti di ordinaria e meno ordinaria vita quotidiana.



 

                                         




Commenti

  1. Ho visto OUAT in Wonderland quando era uscito! Secondo me era un degno spin-off e sono rimasta dispiaciuta che non sia continuato! Il fante poi era molto più adatto a questa serie piuttosto che messo a caso a OUAT, decisamente ù.ù
    Comunque la serie ha una sua conclusione quindi non c'è da disperarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo avevo visto appena uscito in lingua originale e mi aveva sorpreso tantissimo , le storyline molto più chiare e definite le avevo preferite rispetto a quelle di ouat , non pensavo di affezionarmi così tanto hai personaggi , mi è dispiaciuto non poter vedere un seguito , mi mancano un sacco le loro avventure , ma sono contenta che siano riusciti a realizzare una bella conclusione, questa serie è stato un bellissimo viaggio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte