Momenti in serie #abbracci e saluti

Buona Domenica lettori questa settimana prosegue il viaggio di Alice nel Paese delle meraviglie mentre si concludono le stagioni di The Flash e Castle

Ouat in Wonderland 1x08 (rewatch)
In questa serie i personaggi affrontano molte sfide , spesso si sentono soli in lotta contro il mondo ma ogni tanto la loro avventura gli regala splendidi momenti di gioia. Uno dei miei preferiti della serie è l'incontro tra Cyrus e Alice che dopo un anno di separazione possono finalmente riabbracciarsi e in quell'abbraccio c'è tutto il loro amore e la gioia dell'essere finalmente insieme

   
 

The Flash 1x23 
Giunge al termine la prima stagione della serie dedicata all'eroe dei fumetti Flash.
Il finale ci regala sorrisi , lacrime , spoiler e cliffhanger



Castle 7x23

And regarding my relationship with Mr. Castle, he has proven to be a brilliant partner, and he’s always had my back. And as for his… fictional representation of me, I’m proud to have been his inspiration, and I am proud to be his wife. 
Kate Beckett

This is because of you. Because of us. Always.
Richard Castle


Commenti

  1. Mmm... è una mia impressione o stai fangirlando? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io??? mmm... Giusto un pochino :D
      Da qualche parte bisogna esprimere tutte queste emozioni represse da fangirl ^^

      Elimina
  2. Flash è stata una delle migliori serie dell'anno, ma forse solo per il mio amato Barry!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie The Flash mi ha sorpresa un sacco, non pensavo di affezionarmi così tanto ai personaggi e invece ora mi mancano già le atmosfere di questa stagione

      Elimina
  3. Flash è una di quelle serie che continuo a dirmi di guardare ma che alla fine non faccio mai :(
    Avevo visto parte di un episodio in TV un giorno e mi aveva preso tantissimo!
    Magari un giorno inizierò davvero a guardarla :))

    Nuovissima iscritta :D
    Ti lascio il mio link se ti va di passare http://memoriediunapersona.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutissima! Passo subito a dare un occhiata :D
      Dai primi episodi capisci subito se è una serie che ti può piacere quindi se ti prende The Flash è una visione consigliata ;)
      Buona visione!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte