WWW Wednesday Marzo#1



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Scarlet di Marissa Meyer
Ho terminato ieri il secondo capitolo delle cronache lunari e sono contenta di aver scoperto che la mondadori porterà in Italia anche il terzo capitolo Cress verso la fine di aprile nella collana Chrysalide



COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Non ho ancora iniziato un nuovo libro ma penso che la prossima lettura potrebbe essere un titolo sul quale ho sentito parecchie dichiarazioni contrastanti
 Bellezza crudele di Rosamunda  Hodge


E voi cosa state leggendo? Avete iniziato qualche nuovo titolo interessante

Commenti

  1. Di 'Bellezza Crudele' non ho sentito parlare benissimo, però mi attira abbastanza!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare bene fino a quando non è diventata una lettura di cui parlavano tutti e da lì sono piovuti i commenti negativi però visto che continua a incuriosirmi penso proprio che aspetterò per farmi una mia opinione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte