Teaser Tuesday #Resta



La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
Non riaprì gli occhi, ma allungò una mano e mi afferrò il polso. Sussultai e mi bloccai di colpo, ma lui non fece altro. Poi sussurrò, così piano che riuscii a stento a sentirlo <<Ti prego, resta con me>>.
<<Solo per un pò>>, concessi, e mi sedetti sul bordo del letto.
Lui mi prese la mano come se fosse la sua unica speranza.
Esitai per qualche istante, ma sembrava troppo debole per tentare qualunque cosa, e anch'io ero esausta. Mi sdraiai accanto a lui e lui si raggomitolò contro la mia schiena. Mi passò un braccio intorno ai fianchi e scivolò nel sonno con un sospiro. Come se si fidasse di me.



Teaser tratto da Bellezza crudele di Rosamund Hodge

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte