martedì 24 marzo 2015

Teaser Tuesday Ballo al chiaro di luna

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist

Celaena sospirò forte e si mise a osservare la luna. Era così luminosa da eclissare le stelle.
-Ho sentito la musica e mi è venuta voglia di ballare per qualche minuto. Solo per...dimenticare tutto per un valzer e fare finta di essere una ragazza normale. Perciò...- lo guardò un momento. - Avanti, prenditela pure con me. Quale sarà la punizione? Cinque chilometri in più domani? Un'ora di esercizi? La ruota della tortura?
C'era una sorta di amarezza nelle sue parole che non gli piaceva. E certo, prima o poi avrebbero fatto due chiacchiere su come non si abbandona la propria postazione ma lì per lì...
Chaol si lanciò oltre la linea.
- Vuoi ballare con me?- le chiese tendendole la mano.


Tratto da La corona di mezzanotte , seguito di Il trono di ghiaccio di Sarah J Maas

2 commenti:

  1. Ciao!!!! Oddio questo Teaser!!!!!! E questo libro!!!!! Uno dei miei preferiti in assoluto @_@ per ora come ti sembra? Non vedo l'ora che esca il seguito in Italia (Mondadori, sto ancora aspettando u.u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Sono ancora nella prima metà ma conoscendo già le atmosfere è stato molto più facile riimmergersi ed esserne coinvolti. Al momento mi sta piacendo molto anche se ... un certo principe e una certa guardia ribaltano continuamente le carte in tavola. Le scene tra Chaol e Caelina sono splendide ( il ballo , lui che le rimane accanto tutta notte quando stava male) ma Dorian sembra ancora tanto innamorato... come si fa a scegliere?

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com