Momenti in serie #2

Ecco la seconda puntata della rubrica (che non ha ancora una vera organizzazione) dedicata hai momenti che hanno reso speciali/divertenti/commoventi le varie puntate delle serie tv viste in questa settimana

Once Upon A Time 4x14
Questo show ha la particolarità di mettere in luce i lati positivi dei personaggi che dovrebbero rappresentare i "cattivi" e divertirsi a smontare i "buoni" ma nonostante tutto Snow (Biancaneve) avrà sempre un qualcosa di speciale .
Il suo discorso al termine di questo episodio è per me la riprova delle buone intenzioni del suo animo (anche se sono convinta che dovrebbe dire la verità a Emma prima che salti inevitabilmente fuori nel momento meno opportuno e si può fare richiesta di più scene in cui Biancaneve e Regina collaborano?)


You wanna protect him... So he doesn't lose faith in the person you've become... The person he always believed you could be. That's why Emma can never find out what I'm about to tell you. She's finally starting to open up her heart. And if she learns the truth, if we let her down, she'll lose faith in us, and it could send her tumbling down a dark path. Because when you betray the people you love... When you make them see the worst parts of you... What you've done changes everything. There's no going back. You've shattered the bonds you worked so hard to forge. 

And the stronger those bonds once were... 
The more difficult they are to put back together... If they can be repaired at all.

Elementary 3x09
Dopo mesi in un appartamento da sola a Joan saranno sicuramente mancati i risvegli che gli dedica Sherlock



"It lead you to spend the night here, which in turn affords me the opportunity to rouse you. I’ve missed it."

Gotham 1x15
Un momento di tranquillità per Bruce e Alfred , dopo la determinazione di Bruce nel risalire dopo una brutta caduta.

My father and I stayed over night. We woke up early to watch the sunrise

Grey's Anatomy 11x09
Derek e Meredith vogliono far funzionare la loro relazione a distanza , flashback sulle loro promesse matrimoniali segnate su un post-it




Derek: What do we want to promise each other?
Meredith: That you’ll love me… even when you hate me.
Derek: To love each other, even when we hate each other. No running. Ever! Nobody walks out. No matter what happens.

Commenti

  1. Ciao! Che carino questo blog, lo seguirò di certo!
    Credo che questa rubrica poi sia veramente geniale, originale e interessante! Adoro i telefilm ed è raro vedere qualcosa su questo argomento in un blog che parla di libri... è proprio una bella idea!
    Non seguo i telefilm che hai postato (e in particolare detesto Once con tutto il mio cuore XD)... ma resterò sintonizzata per le prossime puntate! Buona primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Grazie per la visita!!
      Nonostante siano opere di finzione i telefilm , come i libri , possono avere una certa influenza sulla vita di tutti i giorni , essendo da un pò diventati un bagaglio importante della mia esperienza ho colto l'occasione per unire le due cose ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte