WWW Wednesday



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO ?
I segreti di Amber House di Moore, Reed , Reed



COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins





COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Probabilmente il secondo capitolo di una di queste serie Le cronache lunari o The agency
Scarlet di Marissa Meyer oppure La Detective, Passeggiata nel vuoto di Y.S.Lee






Commenti

  1. Il primo bacio a Parigi non mi è minimamente piaciuto )-: per il resto ho letto Scarlett *ç* e anche io ho in lista il libro della Lee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo bacio a Parigi mi è piaciucchiato però ho capito che non è proprio il mio genere preferito infatti nonostante non mi sia dispiaciuta come lettura spesso mi ritrovavo a pensare ai mondi in cui mi sarei immersa con le letture successive

      Elimina
  2. Neanche a me il primo bacio a Parigi è piaciuto molto, forse avevo aspettative troppo alte! Mentre non vedo l'ora di cominciare le cronache lunari *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cronache lunari sono ottime se cerchi un retelling delle favole che mantenga il classico ma al tempo stesso immerga in un mondo futuristico, nel primo temevo che gli elementi sci-fi prendessero il sopravvento ma nonostante qualche piccolo inconveniente è stata una bella scoperta libresca ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte