Segnalazione : I Conti di Barrow

Buonasera cari lettori oggi vi segnalo una saga auto-pubblicata dell'autrice Teresa Di Gaetano.
La scrittrice ha già all'attivo una saga fantasy La sabbia delle streghe; con questa nuova saga si dedica invece al romance.

Il primo libro della trilogia I conti di Barrow è uscito nel dicembre 2014 , il secondo capitolo è previsto per settembre 2015.


Rimani qui con me


Romance pseudo storico, primo libro della saga romance sui Conti di Barrow

Formato: cartaceo
Pagine : 303
Editore: autopubblicato, youcanprint
Prezzo copertina: 18,50€

Sinossi
A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. 
Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton.

In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.


Pezzi mancanti di te

Seguito di Rimani qui con me
Genere: romance pseudo storico
Formato : cartaceo
Pagine : 280
Editore: autopubblicato; youcanprint
Uscita prevista: Settembre 2015

Sinossi

Sono trascorsi cinque anni e miss Emma Wellinton, tenendo fede alla scommessa della radura, è diventata a tutti gli effetti Mrs Thorton. Vive a Laenerin con Gilbert. Ma mentre lui la riempie di cure e di attenzioni, lei continua a non ricambiare i suoi sentimenti. E diventa schiva, glaciale e rabbiosa con tutti. Ad aggravare poi la loro vita matrimoniale, la totale assenza di figli. Un giorno le viene a fare visita la nipote acquisita, Susan, che nel frattempo ha sposato uno dei nipoti di Miss Arden, Christopher, nuovo medico della città. Ma qualcuno si insinua nella vita di Susan: il giovane e avvenente Mister Julius Anderson che inizia a corteggiarla. Susan rifiuta questo amore, ritenendolo impossibile data la sua condizione di donna sposata. E così cerca di allontanarlo con tutte le sue forze. Ma il tempo purtroppo darà ragione al giovane sensale e dopo altri cinque lunghi anni i due si rincontrano di nuovo per caso a Derseland. Mentre Julius la respinge per ripicca e non perché non la desideri più, Susan si sente all’improvviso molto attratta dall’uomo.

In uno scenario tra crinoline, merletti e luci di candela, dove disperazione e pentimento si innestano in una storia d’amore di vendetta e di passione, il secondo capitolo della saga romance sui Conti di Barrow, che i lettori più romantici non potranno assolutamente perdersi.


I libri si possono acquistare in tutti gli store di internet, come IBS, Amazon, InMondadori, etc.

Sul sito ufficiale della scrittrice potete trovare informazioni e aggiornamenti su tutte le sue pubblicazioni http://iromanziditeresadigaetano.jimdo.com

Commenti

  1. Mamma mia, mi ispira tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra molto adatto per gli amanti del romance storico , inoltre le splendide copertine contribuiscono ad attirare l'attenzione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte