Book Haul di Luglio

Buon sabato lettori, nelle mie zone l'arrivo di agosto è stato accolto da una fresca giornata di pioggia, quelle che ti fanno venire voglia di avvolgerti tra le coperte e immergerti in un bel libro.
Parlando di libri ecco il riepilogo delle mie nuove entrate libresche.
Dopo aver terminato Neverland di Anna Katmore non ho saputo resistere molto prima di acquistare e iniziare a leggere il seguito così per ammortizzare le spese di spedizione ho sbirciato tra le proposte e i remainders e si sono aggiunti Ghiaccio nero di Anna Stuart e La stirpe di M. Brook.
Infine ho trovato usato il secondo libro della serie Dark Heroine , seguito di A cena col vampiro che nonostante avessi sottovalutato per via dell'uscita in mezzo al boom vampiresco si era rivelata una lettura non particolarmente brillante ma con quel qualcosa che ti incuriosisce a continuare la lettura.

E voi avete compiuto qualche interessante libresco in questi mesi?


Pan's Revenge (Adventures in Neverland #2) di Anna Katmore

Desperate to leave Neverland and find his love in this notorious town called London, James Hook makes a grave mistake. He puts his own wishes above those of his half-brother and once-arch-enemy, Peter Pan. The consequences alter Peter’s life in a way no one could have foreseen. The boy who wouldn’t grow up swears revenge, and what better way than by stealing Hook’s girl? The first to arrive in London, Peter finds Angel once again without any memory of ever being in Neverland. That gives him time to plant the idea of a ruthless pirate captain in her mind—someone who tried to kill her once and is now on his way to kidnap her again. Through a shower of falling stars, a loop around the moon, and then a hard left at the Clock Tower—when James Hook finally arrives in London, he has to fight with a vengeance for his love and face a boy who grew up after all…







Ghiaccio Nero di Anna Stuart

Chloe Underwood è un'americana a Parigi che vive di paga in paga traducendo libri per bambini, ma darebbe qualsiasi cosa per un briciolo di eccitazione e passione... e magari anche qualche brivido. Così, quando le offrono di fare da interprete per un gruppo di uomini d'affari in un castello sperduto nella campagna francese, accetta sperando di smuovere un po' le acque. Ma all'improvviso e per puro caso scopre più di quanto avrebbe dovuto: gli imprenditori che l'hanno assunta non sono quello che sembrano, e lei si ritrova a essere una testimone scomoda e da eliminare. Prima che possa rendersi davvero conto del pericolo in cui è incappata, uno di loro, il misterioso Bastien Toussaint, la trascina via, e per Chloe ha inizio una fuga con l'uomo più tenebroso e seducente che abbia mai conosciuto. Ma quali sono le intenzioni di Bastien? E Chloe vivrà abbastanza a lungo per scoprirle?





La stirpe di Meljen Brook

Londra, diciottesimo secolo. Rhys Trahaearn è diventato un eroe nazionale dopo aver liberato l'Inghilterra dalle orde dell'esercito asiatico. Ma il potere lo ha reso un uomo freddo e calcolatore tanto da fargli guadagnare il titolo di Duca di Ferro. La detective Mina Wentworth non avrebbe mai pensato di avvicinarsi a lui, ma durante le celebrazioni per il trionfo inglese viene ritrovato un cadavere proprio all'interno della casa di Rhys, e tocca a lei condurre l'indagine. Quando Mina scopre che quel corpo appartiene a Roger Haynes, comandante di una nave della Marina Reale, capisce che forze molto più potenti delle truppe asiatiche stanno tramando contro il suo popolo. Inizierà così, per la giovane detective, un viaggio infernale attraverso terre infestate da strane creature e oceani insidiati da terrificanti mostri. Ad accompagnarla sarà proprio l'affascinante Duca di Ferro, che si innamorerà perdutamente di lei, travolgendola in un vortice di passione e desiderio.





Io amo un vampiro di Abigail Gibbs

Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l'apparenza di giovani bellissimi. Soprattutto uno: Raspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui. Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Raspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l'uno dall'altra per punire il figlio per la sua ribellione? Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra. L'unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte