Recommendation Monday : un libro da mettere in valigia


Recommandation Monday è una rubrica del blog una fragola al giorno , ogni lunedì viene proposto un libro sulla base di un tema guida.

Il tema di oggi è : consiglia un libro da mettere in valigia

Se cercate una lettura leggera, non impegnativa , con un cast di personaggi pieni di buoni sentimenti e che porti un pizzico di magia in una vita ordinaria il mio consiglio è

Una strega moderna di Debora Geary


Lauren è una donna in carriera come tante, tutta dedita al suo lavoro e con pochi svaghi, ma una casuale conversazione in chat le sconvolgerà la vita. Le dicono che è una strega e scopre di possedere alcuni poteri speciali. Da donna pratica, inizialmente rifiuta di crederci, ma dopo aver incontrato Jamie, mago in incognito, avrà la conferma di essere una persona non comune. Abbandonando Chicago per la California, dovrà ben presto imparare a controllare la sua magia, prima di poter capire qualcosa di più su se stessa.

Commenti

  1. Dev'essere carino! Ci farò un pensierino... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante la lettura può sembrare un libro con apparentemente una trama quasi inesistente però ciò diventa un pregio se si sta cercando una lettura in cui perdersi senza troppi sconvolgimenti emotivi :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte