Segnalazione : Fino alla fine della rete di R.V. Beta

Buonasera lettori , la segnalazione di oggi è un libro che vi immergerà in un mondo di pixel , tecnologia e immaginazione! 

"Dentro c'è taaanto amore ma anche parecchia plastica bruciata, schizzata di sangue fresco fresco.
C'è un lui, una lei, un loro che ce l'hanno con lui e lei, e qualche aspetto cyberpunkeggiante a imparanoiare il tutto.
Se poi ti piacciono anche i videogiochi, non riuscirai a scollare le cornee dalle mie pagine digitali!"
R.V. Beta

Fino alla fine della rete


Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme -- o almeno così è come la vede lui!


L'autrice
L'autrice è una ragazza frizzante e piena di energia , pronta a trascinarvi nel suo viaggio tecnologico

"Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome."


"Fino alla fine della rete" è un e-book, disponibile su Amazon

Potrete trovare ulteriori contatti e informazioni sul sito ufficiale rv-beta.com 


Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte