Momenti in serie # Romanticismo e avventura

Buongiorno avventurieri i momenti delle serie di oggi sono tratti dagli episodi di Doctor Who , Reign e Once upon a time
Cominciamo!



Doctor Who 9x05
Un nuovo tuffo nella storia per questo episodio senza però dimenticare la tecnologia aliena , immersa questa volta nella mitologia.
Clara è sempre più immersa nel mondo del Dottore , sa come muoversi , conosce le sue mosse e non smette di avere fiducia in lui e di ispirarlo.
Il dodicesimo dottore che abbraccia è un grosso cambiamento , ormai il suo rapporto con Clara e quasi in simbiosi ma in ogni episodio viene sempre inserita qualche frase o sguardo come per ricordarci che presto dovrà dirle addio...
I’m sick of losing people. Look at you, with your eyes, your never giving up, your anger, and your… kindness. And one day, remembering that will hurt so much that I won’t be able to breathe.












Reign 3x02
Dopo il tragico annuncio di Francis si percepisce un grosso cambiamento nell'aria , sono in arrivo tempi complicati per i nostri eroi.
Ma concentriamoci su momenti più sereni ... come l'evoluzione del rapporto tra Stephane e Lola
I petali di rosa e il pic nic nel bosco sono stati una romantica sorpresa , anche se....
il personaggio di Narcisse non si smentisce mai e se Lola scoprisse le sue macchinazioni penso si sentirebbe raggirata ma vista la sua evoluzione credo Stephane a modo suo l'abbia fatto in buona fede e tenga veramente ad avere un solido legame con Lola che si trasformi in futuro in qualcosa di più.


Once upon a time 5x04
Finalmente i Charming hanno avuto la possibilità di tornare a essere gli eroi della situazione , è stato bello vederli tornare a lavorare sul campo e organizzare un bel piano. Non va dimenticato che nella foresta incantata si sono organizzati per mesi con tattiche di difesa nei boschi prima di poter riprendere il regno dalla regina. Peccato che il loro piano non abbia previsto esattamente tutto e non abbiano avuto il tempo di prendersene il merito ma credo che presto le prigioni vedranno una bella ribellione.

Spostandoci in altri luoghi troviamo invece Emma e Hook che nonostante i demoni interiori stanno vivendo alcuni tra i loro momenti più romantici.
Emma è una donna forte , ha dimostrato più volte di sapersela cavare da sola ma ogni tanto è bello vedere i ruoli invertiti , Killian le sta dimostrando tutto il suo amore prendendosi cura di lei e mostrandole che non ha intenzione di abbandonarla. 



Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte