www wednesday Gennaio #2

Buon mercoledi lettori, da questa settimana comincio il recupero di alcuni dei titoli più chiaccherati dello scorso anno, sperando di poter trovare qualche bella sorpresa.
Quali sono stati le vostre letture con più hype di questi ultimi due anni?


WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                COSA STAI LEGGENDO?
                                                          Il principe crudele di Holly Black


COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
La voce delle ombre di Frances Hardinge
Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren (recensione)

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Cordialmente Perfido di Maureen Johnson

Commenti

  1. Ciao Irene,
    per "Il Principe Crudele" ho perso completamente interesse e mi sono convinta che non mi piacerebbe in caso io dovessi provare a leggerlo.
    Per "Cordialmente Perfido" vale lo stesso discorso, mi sono scoraggiata leggendo recensioni che evidenziavamo criticità che in genere non sopporto.
    Invece "La Voce delle Ombre" mi ispira un sacco. A te è piaciuto?

    Pensando ad una lettura hype, ti cito "Il Sognatore" che ho terminato da poco e che mi è piaciuto moltissimo. Invece in quanto a delusioni "Caraval", non ha funzionato per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sognatore è una delle prossime letture che vorrei fare probabilmente dopo Cordialmente perfido, del quale in realtà non ho letto nessuna recensione quindi mi ci butto un pò al buio mentre Il principe crudele appena uscito l'ho bollato con il preconcetto che non mi sarebbe piaciuto però visto che è sempre in giro per sapere se devo criticarlo o meno come si deve devo proprio leggerlo a questo punto XD
      La voce delle ombre ha delle atmosfere che vanno un pò a gusto, quindi credo sia soggettivo, non mi ha convinto a pieno più che altro perchè la prima parte ha un tono che mi ha intristito molto e quindi anche se la seconda parte si riprende molto ormai mi ero rovinata la lettura

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte