Momenti in serie #6

Buona domenica cari lettori, i momenti con cui vi allieto questa sera sono tratti da Bones , Arrow e The Flash

Bones 9x01
E' finalmente tornato nella programmazione italiani Bones , serie crime/drama che segue le indagini di un team forense costituito da elementi molto singolari , focalizzandosi in particolare sullo sviluppo della relazione tra l'antropologa forense Temperance Brennan (soprannominata Bones) e l'agente FBI Seeley Booth.
Al termine dell'ottava stagione Brennan e Booth erano pronti per sposarsi ma improvvisamente Booth dichiara di aver cambiato senza troppe spiegazioni provocando una crepa nel loro rapporto. La verità è che un pericoloso hacker criminale, che sembra poterli tenere continuamente sotto controllo, non vuole che la loro relazione li renda così felici da lasciarlo in secondo piano e ha proibito a Booth di sposarsi e di rivelare la verità ad altri altrimenti ci saranno gravi conseguenza.
All'inizio della nona stagione i rapporti tra i due sono tesi , Brennan è insicura dell'affetto che Booth prova per lei , teme che se ne voglia andare ; Seeley è in difficoltà non può lasciarsi troppo andare o dire la verità ma cerca in ogni modo di ricordarle il suo affetto.




 The Flash 1x13
 Il meta-umano di questa settimana è costituito da due persone in un solo corpo, durante l'esplosione del reattore di laboratori Star il professor Stein si è fuso con Ronnie , il fidanzato di Caitlin, conservandone il corpo ma prendendo il sopravvento sulla personalità del ragazzo. Il corpo di questo meta-umano è instabile e l'esplosione potrebbe spazzare via l'intera città per questo decide di dirigersi in un posto isolato e sacrificarsi per il bene di tutti. Caitlin vorrebbe trovare un modo di salvarlo ma qualsiasi marchingegno sembra inutile , prima di lasciarla però i sentimenti di Ronnie sembrano avere il sopravvento concedendole un ultimo saluto.







 Arrow 3x13
La nota di merito di questo episodio va allo splendido rapporto che comincia a formasi tra Felicity e Laurel , niente competizione femminile o litigi da prima donna solo tanto supporto e comprensione . Se il loro rapporto si trasformerà in una splendida e solidale amicizia lo show guadagnerebbe sicuramente molti punti in più. 
Trovo che il personaggio di Laurel sia molto sottovalutato (e un pò maltrattato a seconda delle esigenze creative degli sceneggiatori) e ora che fa parte a pieno titolo del Team Arrow spero ci venga mostrato sotto una nuova luce. Questa giovane donna ha fatto un sacco di strada dalla prima stagione ha sempre combattuto per la giustizia ed è ora che le vengano riconosciuti i suoi meriti.








Commenti

  1. Ciao io oramai non seguo molta televisone, anche perchè preferisco fare altro e, onestamente senza le Tv a pagamento quello che si può vedere è davvero troppo limitato e già visto rivisto e stravisto !
    Tuttavia una serie che seguo sempre volentieri e che apprezzo è proprio Bones. Un altra serie che seguo e Castle
    Un saluto buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, senza qualche canale in più le nostre scelte televisive sono un pò limitate. Solitamente non amo le serie crime poliziesche ma adoro come vengono condotte le indagini in Bones e Castle , perchè non si concentrano solo su quello ma anche sulle relazioni umane.
      Buona serata e buon fine settimana :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte