WWW Wednesday Novembre #1

Buon mercoledi lettori, ogni tanto il sole torna a salutarci tra le nuvole uggiose mentre in questo autunno pioggerello cominciano già a spuntare i primi accenni al Natale.
State già progettando la vostra lista dei desideri?

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                COSA STAI LEGGENDO?
                                                            The Kingdom di Jess Rothenberg
Androidi, ibridi ed emozioni umane si confondono in un turbinio di cavi in questa storia che definirei un retelling di Westworld


COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Caraval di Stephanie Gaber
Dopo questo primo capitolo sono curiosissima di proseguire con la magia di questo universo, magari attendendo di poter far una maratona dei seguiti insieme


COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Per alternare alle atmosfere un pò distopiche dell'attuale letture potrei pensare di buttarmi su qualcosa di tenero
Piacere di conoscerti di Rachel Winters


Quali sono le vostre letture?

Commenti

  1. "Westworld" mi è sempre piaciuto molto... Mi sa che "The Kingdom" finisce ufficialmente in wish-list! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The kingdom è decisamente costruito in modo meno elaborato e labirintico della serie però alcune somiglianza fanno decisamente pensare che l'autrice si sia ispirata al telefilm

      Elimina
  2. Mi fa piacere che 'The kingdom' ti stia piacendo, ricordo che mi era piaciuto tanto! Caraval invece un po' meno, mi aspettavo di più a livello di trama :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ho superato la metà mi aspettavo un qualcosina di più da The Kingdom però bisogna riconoscerle che ha scelto un tema abbastanza poco comune negli yA

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte