www Wednesday...#ottobre 1

Buon mercoledì lettori, buon inizio autunno 🍁 come sono andate le vostre letture estive? Vi lascerete influenzare dalla stagione per le prossime letture oppure seguite delle ferree tbr?

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                        COSA STAI LEGGENDO?
                                           Il fascino della Geisha di Susanna Quinn



                                           
COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
La ladra di Neve di Danielle Paige



COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Tua per sempre, Lara Jean di Jenny Han



Commenti

  1. Ciao Irene :)
    Io con Ladra di neve mi sono arenata. Non mi piaceva l'avrò abbandonato neanche a metà libro :( degli altri non so se leggerò quello della Han, ho visto il film che ho trovato caruccio ma non mi spinge a volerlo leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D La ladra di neve purtroppo non ha entusiasmato molto neanche me, ho letto i libri della Han dopo aver visto il film e devo ammettere di aver trovato leggermente meglio proprio la pellicola che risulta più scorrevole dei libri

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte