Novità in libreria 28 maggio

Buongiorno lettori  come prosegue la vostra settimana?
Oggi vi presento tre nuove uscite fresche di stampa appartenenti a tre diversi generi
Buone letture!

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout


Titolo: Lontano da te
Titolo originale: Wicked
Serie: Wicked Saga #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Pagine : 328
Genere: Paranormal/New Adult
Data d'uscita: 28 Maggio 2015


Le cose stanno per diventare cattive in New Orleans.
La ventiduenne Ivy Morgan non è la tipica studentesse universitaria. Lei, e altri come lei, sanno che gli umani non sono le uniche cose a bighellonare il Quartiere Francese per divertimento...e per il cibo. Il suo compito verso l'Ordine è la sua vita. Dopo tutto, quattro anni fa, ha perso tutto per le mani delle creature che ha giurato di cacciare, spezzando la sua vita e il suo cuore a metà.
Ren Owens è l'ultima persona che Ivy aspettava di veder entrare nella sua vita rigidamente controllata. È altro 1.80 cm di tentazione e fascino da svenimento indotto. Con occhi verdi come la foresta e un sorriso che ha sicuramente lasciato un fiume di cuori infranti al suo passaggio, ha una sconcertante e quasi innaturale abilità di farle desiderare tutto quello che la vita ha da offrirle. Perdere il ragazza che amava una volta l'ha quasi distrutta, ma la tensione scintillante che cresce tra di loro diventa impossibile per Ivy da negare. In fondo, lei vuole... ha bisogno più di quello che il suo compito richiede, quello che il suo passato ha forgiato per lei.
Ma più Ivy si affeziona a Ren, capisce che non è l'unica a portare segreti che potrebbero distruggere il fragile legame tra di loro. C'è qualcosa che lui non le sta dicendo, e una cosa è certa. Lei non è più sicura cosa è più pericoloso per lei – gli essere antichi che minacciano di impossessarsi della città o l'uomo che domanda di disporre istanza sul suo cuore e la sua anima.

La serie:
1. Wicked - Lontano da te
2. Torn
3. Untitled


Timebound. Nel vortice del tempo Rysa Walker


Titolo : Timebound. Nel vortice del tempo
Titolo originale : Timebound
Autore: Rysa Walker
Serie : The Chronos Files #1
Editore : Fanucci editore
Pagine : 362
Data di pubblicazione : 28 maggio


Quando la nonna le regala uno strano medaglione blu, parlandole di viaggi nel tempo, la sedicenne Kate Pierce-Keller pensa che stia delirando a causa dell'età. Ma quando un grave fatto avvenuto in un passato lontano distrugge la sua vita, Kate capisce che quelle parole sono terribilmente reali. Da quel momento in poi, il medaglione donatole dalla nonna diventa l'unica cosa in grado di proteggerla. Nel 1893 è avvenuto un grave delitto, ma è solo la punta dell'iceberg di qualcosa di molto più sinistro, qualcosa che solo Kate può fermare, dopo aver scoperto di avere ereditato dalla nonna la capacità di viaggiare nel tempo. Rischiando il tutto per tutto, viaggerà fino all'Esposizione universale di Chicago, per cercare di scongiurare quanto avvenuto più di un secolo prima ed evitare la catena di eventi che ne conseguirebbe. Ma cambiare il corso della storia ha un prezzo, e potrebbe essere proprio Kate a pagarlo...

La casa di fronte al mare di Vanessa Greene


Titolo : la casa di fronte al mare
Titolo originale : The Seafront tea rooms
Autore : Vanessa Greene
Editore : Newton Compton
Pagine : 320
Data di pubblicazione : 28 maggio

Quando Charlie, giornalista di successo che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo una brutta delusione d'amore, si trasferisce a Scarborough, un caratteristico paesino nello Yorkshire, per scrivere un servizio sulle migliori sale da tè inglesi, deve fare i conti con il difficile rapporto con la sorella, che vive lì. Spesso si rifugia al Seafront, una tranquilla sala da tè con vista sul mare, dove Letty offre dolci squisiti, e lì incontra Kat, madre separata del piccolo Leo. Presto a loro due si aggiunge Seraphine, una ragazza francese, da poco giunta in Gran Bretagna per lavorare au pair, con una grande passione per la pasticceria; tra una chiacchiera e l'altra nasce l'idea di collaborare tutte al lavoro di Charlie: scovare nei dintorni localini nascosti e luoghi davvero speciali, cibi genuini preparati con abilità e dedizione. Una storia di donne che, davanti a una tazza di tè e a una fetta di torta, diventeranno grandi amiche, affronteranno difficoltà mai superate, problemi inaspettati e... qualche sorpresa che cambierà le loro vite.

Commenti

  1. Ciao, ti ho conosciuto grazie al Link Party di Macchie d'Inchiostro, il tuo blog mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Benvenuta! Grazie di essere passata per il mio angolino ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte