WWW... wednesday novembre

Buon mercoledì lettori, le mie letture non stanno seguendo un filone logico se non quello di arrivo in biblioteca ma per il prossimo mese mi piacerebbe inserire nella lista dei titoli a tema natalizio quindi se avete qualche consiglio lasciate qua sotto nei commenti così posso cominciare ad immergermi nello spirito ^^


WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                COSA STAI LEGGENDO?
                                                      The Glittering court di Richelle Mead

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
RoseBlood di A.G. Howard
Viktoria di Gaia Cardinali

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Per le prossime letture sarà un sorteggio tra
L'albero delle bugie di Frances Hardinge
La voce delle Ombre di Hardinge
La prigioniera del ghiaccio e della neve di Ruth Lauren



Commenti

  1. Io ho amato Roseblood e sono molto curiosa riguardo a La voce delle Ombre. Ce l'ho in wishlist ma prima di prenderlo voglio leggere più opinioni in giro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte