Teaser Tuesday #Parlami

Buonasera lettori nuovo martedì nuovo teaser
La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist

“Non è vero” 
“Stai scappando” 
“Sei tu a mandarmi da lui” 
“Col Cavolo! E tu, fai sempre come ti si dice? Dov'è la mia gattina imbizzarrita adesso?” 
“Sono solo una studentessa e tu un professore. Hai tutto il potere dalla tua parte. Potresti... distruggermi.” 
“Balle. E' questo quello che pensi? Che sia una questione di potere?” Gabriel le strappò lo zaino dalla stretta convulsa delle mani e lo gettò da parte. La costrinse a girarsi, e le prese le guance tra le mani. “Credi davvero che voglia distruggerti? Dopo quanto c'è stato tra noi?” 
“Non sono io quella che soffre di amnesia. Pensi che sia felice?” Che volessi questo? Io sono disperata. Rivederti dopo tanti anni, e trovarti cosi... Non ti riconosco nemmeno!” 
“Non mi hai mai dato una possibilità. Come diavolo posso sapere cosa vuoi, Julianne, quando ti rifiuti di parlarmi? Non mi dici niente!” 
“Urlare non mi convincerà a parlare con te!” 
Di colpo lui premette la bocca sulla sua, con trasporto, ma solo per un istante. Poi si staccò e le sussurrò all'orecchio “Parlami”

Teaser tratto dal primo libro della trilogia Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard e no quello che c'è stato tra di loro non è esattamente quello che le vostre menti possono immaginare come prima idea

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte