Prossime uscite : libri febbraio 2015 #3

Il sapore sconosciuto dell'amore


Titolo Originale: The art of baking blind
Autore: Sarah Vaughan
Editore: Garzanti
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 26 febbraio

Preparare una torta sembra semplice, ma un dolce non è solo un dolce: è soprattutto una dimostrazione d’amore. È così per Jennifer per cui una tavola imbandita è un modo per tenere unita la famiglia. Per Vichi, che sforna deliziosi e soffici pan di spagna per far sentire finalmente fiera sua madre, e per Mike, per Claire, per Karen. Il destino li fa incontrare in una gara per diventare l’erede di Kathleen Eaden, la «regina della cucina». Condividono la sua idea secondo la quale cucinare è una fonte inesauribile di felicità, ma non hanno ancora trovato la ricetta giusta per raggiungerla. Scoprono però che a volte l’ingrediente speciale non è altro che un sorriso, una nuova opportunità, una decisione sofferta. Perché ci sono molte ragioni per cucinare, ma spesso si cucina per amare ed essere amati.

Il mondo di cenere


Titolo originale: The beautiful ashes
Autore : Jeaniene Frost
Editore:Harlequin Mondadori
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 24 febbraio

Serie "Broken Destiny" - Vol. 1

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.

Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.

Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.

Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Senza Nuvole


Titolo Originale : Solitaire
Autore: Alice Oseman
Editore: Newton Compton
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 5 marzo (aggiornata)



Nel caso ve lo chiediate, questa non è una storia d'amore...


Il mio nome è Tori Spring. Mi piace dormire e mi piacciono i blog. L’anno scorso avevo degli amici. Prima che succedesse tutto quel casino con Charlie, prima di dover affrontare la dura realtà dei miei voti, delle domande per l’iscrizione all’università e prima di rendermi conto che avrei dovuto iniziare a parlare con la gente… Le cose erano molto diverse, credo. Ma adesso è tutto finito. Ora c’è Solitaire. E Michael Holden. Io non so cosa stia cercando di fare Solitaire e non mi importa di Michael Holden. Non mi importa davvero.

Una stella nel mio cielo


Titolo Originale : Love Unrehersed
Autore: Tina Reber
Editore:Nord
Pagine: 450
Data di pubblicazione: 26 febbraio

Serie Love
1. Innamorarsi di una Stella
2. Una stella nel mio cielo
3. Love Unguarded


Quando la star di prima grandezza Ryan Christensen si rifugia dentro il suo pub per fuggire alle sue fan urlanti, mai in un milione di anni Taryn Mitchell avrebbe pensato che la sua vita stave per cambiare per sempre. Ma ora, otto mesi dopo, dopo una storia d’amore da far girare la testa, Taryn si risveglia nella camera di Ryan in un Hotel di Hollywood e trova un diamante per cui morire sul suo anulare sinistro – e la sua faccia sparsa su ogni copertina di ogni rivista di gossip. La proposta di matrimonio molto pubblica di Ryan era stata pane per i tabloid, il suo team di agenti è preoccupato, e Taryn deve capire come farà una ragazza di provincia come lei a adattarsi al suo mondo scintillante. Che cosa ci vuole per fare in modo che una relazione funzioni tra le lenti dei teleobiettivi, le tentazioni giornaliere sul set, e le fans gelose che non si fermeranno a nulla per impedirti di camminare lungo la navata con l’uomo dei tuoi sogni?Senza un copione da seguire e nessuna possibilità di provare il vestito, Taryn e Ryan saranno costretti a tuffarsi e a rischiare tutto per fare in modo che il loro amore duri nel tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte