www...wednesday# tra distopie e labirinti

Buonasera lettori, eccoci giunti all'ultimo www wednesday del mese di maggio... ora qualcuno mi spighi perchè marzo è durato 125 giorni mentre ora siamo già quasi a giugno???

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                  COSA STAI LEGGENDO?
                                                                 Shatter Me di Tahereh Mafi
Proseguo a fare onoscenza con le sage suggeritemi più famose degli ultimi anni. Questa risente molto del periodo in cui è stata scritta, in cui gli ya adult non avevano una propria forma. probabilmente letto alla sua uscita mi sarebbe piaciuto di più ma sono comunque curiosa di completare almeno la prima trilogia.

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos
Stolen by Shadows di Evelyn Avery
Per le sue 500 pagine Fidanzati dell'inverno è molto scorrevole, devo ammettere che con l'hype mi aspettavo qualcosa di più. Nonostante ciò mi sono affezionata ad Ofelia per cui ho deciso che con l'uscita dell'ultim maratonerò un pò tutta la serie.
Stolen è invece un retelling del film Labyrinth definito come "paranormal reverse harem romance", non ho letto nient'altro che rientri sotto questo sottogenere per cui non ho ancora capito bene se mi è piacuto o no.

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
The Winner's crime di Marie Rutkoski
Grazie a tutte le bibliotecarie che sono tornate al lavoro posso proseguire con questa trilogia e scoprire le sorti di Kestrel e Arin

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte