WWW Wednesday Febbraio

Buongiorno lettori questa volta si torna puntualissimi con l'appuntamento del mercoledì

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                COSA STAI LEGGENDO?
                                                               The Winner's Curse di Marie Rutkoski

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Legend di Stephanie Garber
Ofelia di Giulio Macaione
Kiss and Consume di Lynelle Barrett
Legend mi ha trascinato ancora nel mondo di Caraval, temo un pò per l'ultimo libro perchè ho sentito parecchi pareri discostanti ma sono comunque curiosissima di proseguire. Vi immaginate se facessero un adattamento cinematografico della serie? i costumi, le luci, gli effetti speciali **


COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
La corte di Nebbia e Furia di Sarah J. Maas
Potrebbe essere anche ora che io smetta di rimandare e legga questo seguito per scoprire finalmente il Rhysand di cui tutti mi parlano


Commenti

  1. La serie di Caraval è stupenda, corri a leggere Finale troppo bello...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte