WWW Wednesday maggio #2018


WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                               COSA STAI LEGGENDO?
                                             Nelle pieghe del tempo di Madeleine L'engle
             

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
La principessa si salva da sola di Amanda Lovelace
The Earl and The Fairy vol 1-2 di 
Wintersong di S. Jae-Jones

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
The Raven Boys di Maggie Stiefvater

Commenti

  1. Com'è nelle pieghe del tempo? Su due piedi mi ispira ma mi sto basando solo sulla cover!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa il ritardo ma ho qualche problema con le notifiche. E' uno di quei libri che credo rendano meglio in trasposizione cinematografica, che poi è anche quella che viene riportata sulla cover inglese. Dalla cover italiana si vede di più che è un'avventura espressamente pensata per giovani lettori. E' un pò meh in alcuni punti ma in altri sa essere molto profonda.

      Elimina
  2. Ciaooo!
    Ti ho nominata per il My World Award 2018!
    Se ti va di partecipare ti lascio il link del mio post:
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/06/my-world-award-2018.html

    RispondiElimina
  3. Adoravo "The Earl and The Fairy" l'ho letto anni fa, quando seguivo un sacco di manga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto solo i primi due volumi ma a parte per alcuni punti mi piace molto come si è svolta la storia e ho scoperto esserci anche un anime che dicono esplori meglio i capitoli che sono stati saltati nella trasposizione in manga

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte