Www Wednesday.... il ritorno

L'equinozio d'autunno porta con se nuovi inizi e quale momento migliore per tornare a ravvivare il blog?

Partiamo subito con un classico del mercoledì...il WWW Wednesday

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO?
Loveless di Alice Oseman
Consigliatissimo a tutti sia a chi si ritrova nei panni della protagonista sia a tutti gli altri per aiutarli a capire meglio il tema. È la prima volta che trovo il tema dell'aromanticismo in un libro di narrativa, se qualcuno conosce altri libri sul genere condivida tutto nei commenti

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE?
La biblioteca di mezzanotte di Matt Haig
La corte di Fiamme e Argento di Sarah J Maas
E dopo il libro su Nesta sono proprio curiosa di sapere cosa stia combinando Elain quindi spero proprio che il prossimo libro sia su di lei

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
La cenerentola sbagliata di Aya Ling
Crush di Tracy Wolff
Quali sono i vostri programmi di lettura?

Commenti

  1. Devo decidermi ad iniziare La corte di Fiamme e Argento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettato un pò anch'io a leggerlo ma nonostante le imperfezioni è sempre divertente rituffarsi in questo mondo

      Elimina
  2. Ciao! Non ho letto nessuno di questi romanzi, ma ho sentito parlare tanto della serie della Maas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Inizialmento non avevo considerato molto neanch'io la Mass perchè con Il trono di ghiaccio mi aveva un pò delusa ma devo ammettere che con Acotar invece ha saputo conquistarmi

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte