Teaser Tuesday # Amber House

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist

"Balli con me?"
Era li , vulnerabile, in attesa della mia risposta. Questo ragazzo , che sapeva che mi piaceva la Cherry Coke. Che mi portava a pesca di granchi , mi aveva presa al volo sul ciglio del burrone e mi aveva asciugato le lacrime quando ero a pezzi.
Questo ragazzo, perseguitato come me dalle voci di un'altra epoca.



Breve teaser per evitare spoiler e lasciar scoprire a voi il mistero degli echi del passato 
Tratto da I segreti di Amber House di Moore, Redd , Redd

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte