W.W.W Wednesday



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO ?
Il Mastino dei Baskerville di Arthur Conan Doyle


COSA HAI RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE?
La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas
Allegiant di Veronica Roth


COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Obsidian di Jennifer L. Armentrout

E voi cosa state leggendo di bello? 
Quali sono state le vostre ultime letture del periodo?

Commenti

  1. Della Armentrout non ho mai letto niente, anche se me la consigliano sempre tutti!
    Per te è il primo volume dell'autrice o hai letto altro?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio primo libro dell'autrice , ho sentito un sacco parlare di questa serie e all'estero sembrano tutti stravedere per i suoi romanzi così ho approfittato dell'uscita delle edizioni economiche per scoprire l'autrice

      Elimina
  2. Adoro Sherlock Holmes e Il mastino di Baskerville è uno dei miei preferiti!

    Qui c'è il mio post: http://gioialand.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-4.html
    Se vuoi, passa a dargli un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I romandi di Sherlock di Doyle hanno qualcosa di particolare sembra mantenere uno stile pacato e tranquillo ma al tempo stesso ti trascina in rocambolesche avventure

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte