Momenti in serie #5

Benvenuti a un nuovo post dedicato alle serie tv, i momenti di oggi sono tratti da Castle , The Flash , Elementary e Le streghe dell'East End

The Flash 1x12
Barry e Caitlin sono adorabili in questo episodio, il loro rapporto è splendido, si aiutano , si sostengono e cercano insieme un pò di felicità



 


Elementary 3x12

Bellissima puntata dedicata al caso di Kitty, non mi aspettavo di prendermi tanto a cuore il suo personaggio e invece sono bastati solo un paio di episodi per farmelo apprezzare e ora ne sento già la mancanza. Si chiude un capitolo della vita di Holmes ma un pezzetto del suo cuore sarà sempre con lei , i loro cammini si son incrociati proprio nel momento in cui ne avevano più bisogno e si sono salvati a vicenda.




 Castle 6x22
Puntata intensa dove sembra potersi finalmente chiudere un doloroso capitolo del passato di Beckett.
Kate Beckett è una forza della natura, non si arrende , non si lascia abbattere e combatte con tutte le sue forze per la verità . Apprezzamento anche per Castle che le è sempre rimasto accanto durante la sua ricerca e nei momenti più oscuri.




Le streghe dell'East End 2x13

Finale di stagione per una serie(tratta dai libri di Melissa De la Cruz) che ha avuto uno stile tutto su, forse definito un pò trash ma non per questo senza pregi. Una delle mie prime serie preferite che ho seguito è Streghe (Charmed) e in questo telefilm ne ho ritrovato alcuni elementi (che secondo me dovrebbero essere sfruttati più spesso) tra cui un forte legame famigliare e delle donne forti , ognuna con la propria personalità chi più timida chi più passionale ma sempre pronte a sostenersi a vicenda. La mia scena preferita del finale è quando si uniscono tutte e 4 per sconfiggere il malvagio nonno dimostrando tutto il potere della loro unione.













            E con un pò di magia termino la puntata di oggi, buona domenica cari lettori




Commenti

  1. Io sono una serietvdipendente!
    Due giorni fa ho iniziato Teen Wolf e Being Human e sono già alla seconda stagiona! In poche parole non faccio altro XD
    Non conosco, invece, The Flash! Una tragedia perché mi sembra davvero molto carino! *^* Vado subito a guardarmi il trailer. E, per finire, l'ultima serie (Le streghe dell'East End) è nella mia wishlist e non vedo l'ora di iniziarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello conoscere qualcun altro che si trova a condividere la tua dipendenza **
      The Flash è consigliato se piacciono i super eroi che non si prendono troppo sul serio, per il momento mi piace molto è fresca , ci sono dei drammi ma anche molti momenti che li alleggeriscono

      Elimina
  2. quella puntata di Flash mi è piaciuta un sacco... tenerissimi! *-*
    Le streghe di east end devo decidermi ad iniziarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barry e Caitlin ** mi piacerebbe vedere continua evoluzione nel loro rapporto e anche se non diverranno mai una coppia spero mantengano uno stretto rapporto ^-^
      Le streghe dell'east end è stata un pò maltrattata com serie aveva delle ottime potenzialità ma si sono un pò perse nel corso degli episodi però è comunque molto consigliata se piacciono le storie di streghe ambientate nella nostra realtà

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' un telefilm con un bel mix di crime , dramma e humor :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie TV interrotte