www wednesday Aprile#2

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                  COSA STAI LEGGENDO?
                                                             The Selection di Kiera Cass
Rhapsodic di Laura Thalassa
programmavo un'eventuale futura rilettura ma l'hype per l'annuncio del film mi ha spinto a buttarmi sulla rilettura di The Selection
Rhapsodic è invece un libro che ho visto spuntare qua e là, alcuni lo paragonano a ACOMAF ma per il momento oltre ad una similitudine tra il tatuaggio sul braccio e una lunga serie di braccialetti delle due protagoniste che li legano ai rispettivi personaggi non vedo altre somiglianze...

COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
A Captive of Wing and Feather di Melanie Cellier
Finale di Stephanie Garber
Mi mancano già tutte le atmosfere magiche di Caraval quindi non mi dispiacerebbe affatto se, come si rumoreggia, l'autrice decidesse di proseguire con qualche spin-off

 

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
The Elite di Kiera Cass
Wintersong di Jae Jones
Altra rilettura per poi proseguire con i capitoli finali di queste serie


Commenti

  1. Ma ciao :) Ho trovato il tuo angolino grazie ai commenti che hai lasciato qua e là in altri blog che seguo ... Eccomi qua ora, come nuova lettrice e blogger come te (se vuoi fare un salto da me sei la benvenuta).
    Per quanto riguarda questi libri The selection è in WL da sempre; io sto leggendo Storia di un corpo invece ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta : D The Selection è ottima se vuoi qualcosa di leggero da maratonare. Non conoscevo invece il titolo da te citato e ora vado ad informarmi

      Elimina
  2. Ciao, anche io ho trovato il tuo blog grazie ad un commento lasciato su unaltro blog..mi sono iscritta con piacere ai lettori fissi.
    Non ho letto nessuno dei libri che hai citato. Ti lascio il mio recap
    Un bacio, Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Passo subito a curiosare nel tuo angolino : D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte