www wednesday marzo 2018

Buon mercoledì lettori ecco finalmente ritornare il www wednesday per chiaccherare delle nostre letture attuali. 
Ho finalmente letto il sognatore ed ha un'atmosfera particolare quasi da fiaba arabeggiante, secondo me si poteva anche creare una vicende da un solo libro ma visto il potenziale dei personaggi capisco perchè l'autrice abbia deciso di proseguire, probabilmente attenderò qualche mese prima di leggere il seguito, mente entra nel circolo bibliotecario, ma sono curiosa di vedere come proseguiranno le avventure di Strange e gli amici della fortezza.

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :

What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?


                                                                COSA STAI LEGGENDO?
                                                          Il viaggio di Caden di Neal Shusterman


COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Il Sognatore di Laini Taylor
In real Life di Doctorow e Wang 
The ancient Magus Bride vol 1 di Kore Yamazaki

COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Senza Filtri di Lily Collins
Arte di Kei Ohkubo


Quali sono le vostre letture del periodo?





Commenti

  1. In Real Life vorrei leggerlo da un po' di tempo, ma non ne ho ancora avuto l'occasione!
    Senza filtri invece mi è piaciuto molto più di quanto mi aspettassi 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa mai cosa aspettarsi con questi generi di autobiografie ma possono rivelarsi delle belle occasioni di scoperta

      Elimina
  2. "Senza filtri" ce l'ho in casa da tempo, non vedo l'ora di leggerlo anche io, la Collins mi piace moltissimo come attrice e sembra una bella persona, almeno da quel poco che si può capire da social e interviste :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene,
    ho sempre voluto leggere "Il Viaggio di Caden", sembra così carino! E poi l'avevo inserito nella lista di libri che trattano di malattie mentali, tema che m'interessa, sebbene io non ne sappia molto. Ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi sono avvicinata a questo libro proprio per il tema legato alle malattie mentali che sono contenta stia diventando pian piano sempre più presente. Più vai avanti con la storia più ti senti legato alla mente del protagonista, non è una lettura molto rettilinea quindi forse non è per tutti ma pian piano che capisci i paralleli rende l'idea della difficoltà di come il personaggio percepisca il mondo

      Elimina
    2. Sembra bellissimo. La lettura non lineare non mi da fastidio. Lo recupererò di sicuro.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte