Teaser Tuesday.... Raven Boys

La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
“Pronto?” rantolò nel ricevitore. Il telefono sulla scrivania era un vecchio apparecchio a disco nero, totalmente in sintonia con l'amore di Gansey per le cose bizzarre e poco funzionali. Conoscendolo, era possibile avesse una linea telefonica solo per giustificare il possesso di quel telefono sulla scrivania.
“Oh ciao cara” disse una voce sconosciuta all'altro capo. “Richard è in casa?”
“No, ma posso lasciargli un messaggio”
Sentiva che quello era sempre stato il suo ruolo nella vita.
Noah la pungolò con un dito freddo “Digli chi sei”
“Lavoro con Gansey” aggiunse Blue. “Sulla linea di prateria”.
“Oh!” disse la voce. “Be. E' un piacere conoscerti. Quale hai detto che è il tuo nome? Io sono Roger Malory”
Pronunciava la r in maniera tanto astrusa che era difficile capirlo.
“Blue. Il mio nome è Blue Sargent”
“Blair?”
“Blue”
“Blaze?”
Blue sospirò. “Jane”
“Oh, Jane! Per qualche ragione mi è sembrato che dicessi Blue. E' un piacere conoscerti, Jane”


Teaser tratto da Raven Boys di Maggie Stiefvater


Commenti

  1. Ciao! Nuova iscritta :-)
    Bellissima questa idea della citazione! Non conosco il romanzo, però :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! benvenuta :D
      Dopo anni che vedevo questo romanzo gironzolare tra vari booktober ho deciso anch'io di leggerlo. Credo che in Italia sia una saga meno conosciuta ma per il momento mi sembra abbia del potenziale

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte