Talk about 3 Friday: libri che vi sono stati "spoilerati"


                         
Benvenuti a una nuova puntata della rubrica Ta3f, la tematica di oggi riguarda i libri di cui vi hanno anticipato il finale oppure qualche dettaglio sulla trama.
Facendo una rapida rassegna, i libri per cui mi sono stati anticipati fatti importanti sulla trama sembrano pochi, prima di scoprire il mondo della booktube/blogsfera era decisamente più facile non incontrare spoiler ma al tempo stesso ora si possono scoprire tanti nuovi bei titoli interessanti ( se questo sia un bene o un male per la wishlist è ancora da stabilire)! 
Uno dei primi spoiler ha riguardato Breaking Dawn, quarto libro della saga di Twilight, il fenomeno non era ancora esploso ma qualche informazione riguardo a una piccola nuova creaturina era già trapelata dall'estero. Un'altro ha riguardato la sorte di un personaggio all'interno del terzo libro della saga L'accademia dei vampiri di Richelle Mead (per la quale dovrei proprio trovare il tempo per proseguire la lettura). 
Lo spoiler che invece non ha rovinato ma mi ha convinta ha proseguire la lettura ha riguardato la conoscenza dell'interesse amoroso finale della protagonista in The One di Kiera Cass, libro conclusivo della prima trilogia di The Selection.

 

E voi avete qualche libro del quale qualcuno vi ha anticipato la trama? Oppure qualcuno del quale avreste preferito conoscere di più?

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte