Momenti in serie #vecchi e nuovi legami

Agent Carter 2x01-02
It's back!!!
Questo show è una meraviglia è capace di presentare personaggi forti e determinati ma che mantengono al tempo stesso la loro fragilità umana
Tra gli altri, per evitare spoiler, ecco solo alcuni degli elementi positivi dell'episodio :
Peggy!
I Jarvis Il nuovo personaggio di Ana è pieno di risorse, solare, spiritosa, perfetto per rallegrare la vita di Peggy


Edwin Jarvis non è da meno, leale e coraggioso , un personaggio perfetto per sdrammatizzare i toni
Nota di merito a Bernard, il fenicottero rosa di Stark che ha deciso di iniziare un'aperta lotta con la pazienza di Jarvis. Adoro come questo show sappia combinare momenti drammatici a scene leggere


Sleepy Hollow 3
Questa stagione presenta un'inizio un pò meno incisivo rispetto alle precedenti ma è un'altra di quelle serie che una volta abituati ti coinvolge nelle sue atmosfere e così nonostante i suoi alti e (molti) bassi non puoi fare a meno di adorare i momenti di convivenza casalinga tra Abigail e Ichabod e le scene in cui traspare tutto l'affetto che provano l'uno per l'altra.



 Castle 8x08
You want to know what hurts the most? You could have come to me with everything, broken us up, just like you did only it would have been a cover, than together in secret we could have taken this guy down. Only that thought never even occurred to you, because deep down inside you like being broken, and you need this obsession, and no matter what I do I can’t change that, only you can Kate.

Dopo i passati episodi , il climax finale era inevitabile, le parole di Rick feriscono ma rappresentano perfettamente la spirale dalla quale Beckett sembra non voler uscire. Il suo affetto per Castle sembra avere la meglio e finalmente i due possono tornare a fare coppia anche se sempre sotto copertura perchè l'intrigo in cui Beckett sta indagando è qualcosa di pericoloso e molto più grande di loro.

Commenti

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte