WWW Wednesday

Ed eccomi di ritorno con la rubrica del mercoledì perchè anche se lentamente, molto , mi sto riimmergendo nella lettura.
Sono aperta a tutti i consigli che hanno aiutato voi a riprendere o riscoprire l'amore per la lettura.



WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e consiste nel riassumere le nostre letture rispondendo a tre domande :
What are you currently reading?
What did you recently finish reading?
What do you think you will read next?

COSA STAI LEGGENDO ?
Sabine. Danza d'inverno di C.J Charlie


COSA HAI  RECENTEMENTE FINITO DI LEGGERE ?
Indiana Jones e la danza dei giganti di Rob Mac Gregor


COSA PENSI DI LEGGERE PROSSIMAMENTE?
Indiana Jones e I sette veli di Rob Mac Gregor

Commenti

  1. Indiana Jones mi ispira tanto!! Comunque se ti va di vedere le mie letture ti lascio il link.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-23.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver rivisto i film avevo ancora voglia di un pò di avventura all'Indiana Jones così quando ho scoperto che avevano tradotto anche delle storie inedite in italiano non ho saputo resistere^^
      Passo subito a dare un'occhiata alle tue letture

      Elimina
  2. Non sapevo ci fossero anche i libri di Indiana Jones (:
    Ti lascio il Link alle mie risposte se ti interessa dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho scoperti anche io da poco, oltre ai 4 dedicati ai film hanno tradotto dall'inglese altri tre volumi che costituiscono un prequel alle avventure cinematografiche
      Vado subito a dare un'occhiata sul tuo blog :)

      Elimina
  3. Non sapevo ci fossero i libri di 'Indiana Jones'!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati la scoperta degli ultimi mesi anche per me, sono edizioni molto vecchie (quindi è ora che comincino a riprodurre qualcosa di nuovo magari spinti dai rumors di un nuovo film) e credo si sia perso qualcosa nella traduzione però è sempre piacevole avere qualche nuova avventura di questo archeologo con un metodo tutto suo anche senza essere capolavori di alta letteratura ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte