Teaser Tuesday # Illuminae

Buona sera lettori ecco di ritorno la rubrica del martedì
La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
Intervistatore: A questo punto avete cominciato a sfollare?
Kady Grant: Detta così sembra molto più organizzata di com'era
I: E com'era?
K: Tutto arcobaleni e gattini. A parte le urla e le esplosioni.
I: Come ne è uscita?
K: Ho lavorato d'ingegno
I: Nel senso che grazie al compu...
K: Nel senso che ho sfasciato la finestra.
I: Ah
K: Nel parcheggio avevo un pick-up. Quello di mia madre, preso in prestito perchè non volevo tornare a casa in metro con lui. Il pick-up mi ha salvato la vira. Ho visto un mio insegnante nel parcheggio, e dal cielo è piombato giù 'sto pezzo di ferro e...
I: Signorina Grant?
K: Per un attimo ho pensato di aver lasciato le chiavi sotto il banco, ho aperto lo zaino e buttato roba ovunque... tanto mica mi sarebbe servita più. Assurdo. Eh? Alla fine trovo le chiavi, salto sul fondo, salto su e non faccio in tempo ad accendere il motore che lo vedo lì che mi guarda...

Teaser tratto da Illuminae primo libro della saga The Illuminae File di Kaufman e Kristoff

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte