Teaser Tuesday #Beauty and the...

Buongirono lettori, eccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al martedì
La rubrica Teaser Tuesday è stata ideata dal blog Should be Reading .
Ecco le regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina;
  • Condividi il titolo e l'autore in modo che i partecipanti possano aggiungere il libro alla loro whislist
Lum posa un dito su uno dei pulsanti dell'ascensore.
La cabina frena di colpo e io barcollo in avanti. Ho appoggiato all'indietro le mani tremanti sulle pareti.
"Ma sei matto?"
"Scusa, scusa" dice Lum, aiutandomi a stare dritta prima che possa cadere. Tra noi c'è un silenzio un pò goffo, adesso. Lui sta arrossendo mentre io mi allontano.
“Devo parlarti” guarda il pavimento con l'ombra di un sorriso sulle labbra. Indico con uno sguardo nervoso il pianterreno. “Puoi dirmelo anche con l'ascensore in movimento”. Sventola le mani come a voler cancellare le mie ipotesi. 
“Non è ciò che pensi Rose.” “Io non ho pensato nulla. Ma ora si, ci sto pensando”. La mia voce appare sconvolta. Lum mi prende le spalle con delicatezza. Non so cosa pensare in questo momento. I suoi occhi vengono attraversati da un bagliore verdastro. Ma dev'essere l'effetto della luce che continua a sfarfallare.
Non riesco a decifrare le sue intenzioni e questo mi spaventa.
“Per caso hai visto chi si nascondeva nell'ala Ovest ieri notte?
Butto fuori un sospiro di sollievo “Mi farai morire d'infarto.”

"I baci non sono anticipo di altre tenerezze, sono il punto più alto."
William Shakespeare

Tratti da Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo

Commenti

  1. Ciao Ire! Non conosco il libro che stai leggendo ma trovo comunque sempre carina questa rubrica! *_*
    Sono passata per lasciarti il codice per il divanetto d'oro in modo che non ti rovini la colonna laterale! Purtroppo non posso incollartelo nei commenti così te lo mando via mail. Fammi sapere se va bene! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Grazie mille per il pensiero! vado subito a controllare cosa riesco a combinare
      Un abbraccio :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte