Momenti in serie #7 Matrimoni e investigazioni

Buona domenica lettori con i momenti di oggi si conclude un ciclo e si apre una nuova era per un paio di coppie telefilmiche che continuano a farci sognare in un futuro d'amore, gli episodi sono tratti da Bones , Castle e Reign.

Bones 9x06
Dopo 8 lunghe stagioni una delle coppie di opposti più famose dell'investigazione convola a nozze. Gli inconvenienti non mancano, casi last minute location in fiamme ma il piano alternativo non avrebbe potuto prevedere un setting migliore. Lo scambio delle promesse è la parte migliore , le loro parole sono piene di affetto , sentimento e tanto amore




Booth:...Chasing you has been the smartest thing that I have ever done in my life. And being chased by you has been my greatest joy. But now, we uh, we don’t have to chase each other anymore because… we caught each other.

Brennan: ...And because of you, I’ve started to see the universe differently. How is it possible that simply looking into your fine face gives me so much joy? Why does it make me so happy that every time I try to sneak a peek at you, you’re already looking at me? Like you, it makes no sense. And like you, it feels right. If I ever get out of here, I will find a time and a place to tell you that you make my life messy, and confusing, and unfocused, and irrational, and wonderful.” This is that time. This is that place.



Castle 7x15
Episodio splendido qualcosa era prevedibile ma il colpo di scena non manca , ottima conclusione di un caso durato quasi quattro anni, se siete fan della serie non ne resterete delusi.
La caccia allo spietato triplo omicida è stata lunga e piena di ostacoli , sembrava sempre essere un passo avanti a loro ma grazie all'intuizione di Castle , una squadra di partner su cui contare e il coraggio di Beckett i nostri eroi possono tornare a casa sani e salvi. Non sarà facile superare un trauma come questo ma aiuta scoprire che le belle sorprese per il futuro non sono finite e potranno tornare  a essere uniti nella vita e nel lavoro.






Reign 2x19
In questa stagione Lola ha deciso di essere in tutto e per tutto un'amica fedele , leale e di supporto a Mary.
Narcisse macchina sempre qualche inganno , è un abile doppiogiochista e farebbe qualsiasi cosa per conquistare il potere.
I due sembrano agli opposti eppure c'è sempre qualcosa che sembra legarli...




Commenti

  1. Narcisse e Lola, i miei preferiti *o*
    Purtroppo le altre serie non le seguo, ma questa è una delle non coppia che amo di più! Spero davvero che nella prossima stagione accada qualcosa, perchè mi piacciono troppo insieme *çç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ** Non si può ignorare il modo in cui si guardano e come nonostante tutto lui cerchi di proteggerla (anche se a volte si lascia un pò sviare per entrare nelle grazie dei potenti). Fin dal primo Tè insieme hanno fatto scintille e hanno ancora tanto potenziale inespresso

      Elimina
  2. Questa è di sicuro la tua rubrica che preferisco... adoro come riesci ad essere sintetica ed evocativa, facendo trasparire l'emozione sotto il contenuto.
    E poi Booth e Brennan. Tanto amore per loro. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* Molto spesso i fatti sanno essere più incisivi delle parole quindi ogni tanto possiamo lasciarci trasportare dall'emozione dell'immagine ^^

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

5 cose che... 5 libri che vorrei leggere questa estate

5 cose che... 5 serie tv

5 cose che... 5 serie TV interrotte